Valoti per la A: “Monza bravo a riprendersi. Ora ce la giochiamo”

Il capocannoniere biancorosso a TuttoSport: “Le sconfitte con Pisa e Lecce potevano avere un peso ma non abbiamo mollato. La favorita? Vediamo chi sta meglio dopo la sosta”

Il Monza si è ripreso e ora può sognare davvero in grande. Le quattro vittorie consecutive hanno permesso di riconquistare un ruolo importante nella corsa verso la Serie A e di vivere anche una notte da capolista. “Non abbiamo avuto un percorso dei più sempliciMattia Valoti spiega a TuttoSport la sua visione sul cammino dei bagaj – e qualche partita l’abbiamo sbagliata anche se a volte è stata questione di episodi. All’andata abbiamo battuto Brescia e Cremonese, mentre le sconfitte interne con Pisa e Lecce potevano avere un peso sulla stagione. Siamo stati bravi a non mollare, siamo ripartiti, abbiamo messo in fila quattro vittorie e riagganciato il gruppo di testa. Ora ce la giochiamo”.

Il capocannoniere biancorosso non sceglie una favorita tra le rivali per la A: “Dopo ogni turno c’è una capolista diversa e la classifica resta corta. Vedremo chi starà meglio dopo la sosta”. Sulla sua voglia di tornare ai massimi livelli: “Sono venuto a Monza per tagliare un traguardo importante per la squadra e per me. La voglia di tornare su certi palcoscenici è tanta e ora che sentiamo il traguardo alla portata aumenta”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
giancarlo Ceccarini
giancarlo Ceccarini
3 anni fa

Dai Bagai che c” e” la facciamo !!

Articoli correlati

Segui e commenta con noi Monza-Venezia...
Le formazioni ufficiali di Monza e Venezia...
All'U-Power Stadium c'è la sfida tra prima e seconda in Serie B, con vista sulla...

Altre notizie