Incontro virtuale con gli studenti per l’attaccante Favilli

Anche quest’anno si è tenuto il #giworkout, l’iniziativa di Gi-Group dove i campioni dello sport incontrano virtualmente gli studenti delle scuole superiori

Il protagonista dell’incontro è stato l’attaccante biancorosso Andrea Favilli.

Davanti a oltre 1000 giovani giunti al termine del percorso accademico, il n. 19 biancorosso, introdotto dal campione di volley Pasquale Gravina, ha risposto alle numerose domande degli studenti confermandosi un ragazzo ricco di spunti di condivisione.

Argomenti della chiacchierata sono stati la coltivazione del talento, la gestione dello stress, i rapporti interpersonali all’interno di un gruppo di lavoro e l’importanza del gioco di squadra.

Gi-GroupOfficial HR Partner dell’ AC Monza, è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC – World Employment Confederation – la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...
Per l’ottavo anno consecutivo AC Monza accompagna l’inizio della scuola primaria con un’iniziativa dedicata alle...
Ivan Juric
Lecce-Monza, Juric deve fare i conti con l’emergenza infortuni: fuori Pessina, Touré e Ziolkowski, diversi...

Altre notizie