Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Proveremo a vincerle tutte. Con Berlusconi non esiste il secondo posto”

Il tecnico biancorosso ha parlato della stagione dei suoi dopo un filotto di risultati molto importante

Giovanni Stroppa a Sky Sport ha parlato della stagione del suo Monza che si è portato al terzo posto in campionato. Parole riportate da TMW.

SULLA SERIE B: “Assolutamente no. Ad ogni vigilia ci si aspetta torneo, lungo e difficile, ma mai come questo. Nelle prime 6/7 posizioni ci sono tante squadre in pochi punti, ma anche nelle parte bassa ci sono tante formazioni allestite per la zona playoff. Questo porta ad avere rischi e problemi dietro ogni angolo. La dimostrazione l’abbiamo avuta noi sabato contro il Crotone. L’aspetto mentale sarà quello decisivo: ogni passo falso può essere determinante“.

SUGLI SCONTRI DIRETTI: “Noi abbiamo sempre pensato e a fare i punti guardando in casa nostra. Noi abbiamo avuto difficoltà iniziali, con 5 giocatori importanti che sono stati fuori per tanti motivi. Il nostro cammino è stato in salita e ora sappiamo quali difficoltà abbiamo affrontato. Essere lì davanti non è da poco e quello che accadrà non sarà un problema. Proveremo a vincerle tutte e otto le gare che mancano e vedremo come andrà“.

SU BERLUSCONI: “Con una proprietà del genere non esiste il secondo posto. Lavorare col presidente e con il dottor Galliani è un privilegio, è un qualcosa di straordinario“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le scelte dei due tecnici per la sfida dell'U-Power Stadium...
La squadra di Palladino ospita una Lazio rinvigorita in campionato dopo l'arrivo di Tudor, il...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...

Altre notizie

Forza Monza