Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arriva il Crotone: la retrocessa che fu di Stroppa ed è trascinata dall’ex biancorosso Maric

Biancorossi che ospiteranno la squadra che fu di Stroppa e che davanti presenta l’ex di turno

Crotone e poi la pausa. Reduce da tre vittorie consecutive, il Monza ritorna all’U­Power Stadium per l’ultimo atto di questa fase centrale di campionato particolarmente congestionata con l’unico obbiettivo di battere i calabresi e mettere pressione alle squadre che precedono in classifica. Scrive Il Cittadino.

Gli scontri diretti non sono andati bene, ma con dedizione, carattere e tanta forza di volontà i biancorossi di Stroppa ha raddrizzato la stagione battendo le piccole. Definire piccola il Crotone, una retrocessa, una formazione capace di battere nettamente il Frosinone nell’ultimo turno (con gol dell’ex Maric, nono centro in stagione), è forse esagerato, ma la classifica parla di questo, di una squadra in lotta per la salvezza.

Oltretutto per Stroppa, così come per tanti altri, sarà un tuffo nel passato, visti i recenti trascorsi pitagorici di molti elementi della rosa, gente che in maglia rossoblu ha conquistato la promozione in Serie A. “Sinceramente ora sono concentrato solamente su quello che stiamo facendo. Mi auguro di continuare così. Troverò degli amici, come è stato a Crotone, e sarò ospitale con loro. Mi è piaciuto tornare a Crotone, è stato speciale, e sarà altrettanto a Monza, ma il campionato viene prima di tutto”. Per l’occasione (in campo sabato alle 14) il tecnico spera di recuperare almeno Mota Carvalho, mentre c’è più preoccupazione per D’Alessandro e Machin usciti malconci dal Moccagatta di Alessandria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Palladino ospita una Lazio rinvigorita in campionato dopo l'arrivo di Tudor, il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 4 maggio 2024...
I biancorossi che affronteranno la squadra di Tudor...

Dal Network

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center,...
Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...

Altre notizie

Forza Monza