Sampirisi: “Gol? La palla mi è rimbalzata sul piede. Campionato difficile”

Con il suo gol ha sbloccato la gara contro il Vicenza: al termine ha parlato in conferenza

Mario Sampirisi ha parlato in conferenza stampa dopo la netta vittoria del Monza in casa contro il Vicenza.

SUI SUOI GOL: “Quando la società mi ha preso sapeva le mie caratteristiche. Ho giocato in tanti ruoli e so adattarmi bene. Questa è sempre stata una mia caratteristica. Cerco sempre di farmi trovare pronto e dare il massimo. Se poi arriva il gol bene. Speriamo di continuare così con tutta la squadra“.

SULLE PROSSIME DUE PARTITE: “Sono fondamentali perché c’è il rischio di perdere punti pesanti. Poi quest’anno è un campionato veramente difficile puoi vincere o perdere su qualsiasi campo. Sappiamo che questa settimana è importante ma dobbiamo pensare di partita in partita“.

SUL GOL: “Ero dietro l’avversario e mi è rimbalzata la palla sul piede. A caso paga sempre“.

SU MANCUSO: “E’ importante per lui e per la squadra che abbia trovato il gol. E’ importante che tutti stiano sempre bene perché abbiamo sempre bisogno di tutti“.

SULLA DEDICA AL GOL: “Lo dedico alla mia famiglia. Mi sono sempre stati vicini“.

SU BROCCHI: “Ho visto lo staff e so che non sono in una situazione facile ma so anche che ne usciranno. Sono in una piazza importante e sono certo che faranno bene. Hanno un’ottima squadra“.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

[…] LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI POST-GARA DI SAMPIRISI SU FORZAMONZA.IT […]

Articoli correlati

Il direttore di gara di Molfetta è stato designato per il match della nona giornata...
Monza e Napoli si affrontano mercoledì 28 ottobre alle 20.45 al Brianteo nella nona giornata...
Monza
Biancorossi agganciati dal Genoa che ha battuto il Venezia: dietro perdono tutte...

Altre notizie