Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Vicenza 4-0: le Pagelle di ForzaMonza

Biancorossi in campo all’UPower Stadium contro l’ex Brocchi. Vittoria molto importante per la classifica. Di seguito le pagelle di ForzaMonza

DI GREGORIO 6,5

Si vede solo per una parata non difficile nel secondo tempo su colpo di testa di Maggio. Si fa trovare attento e reattivo.

SAMPIRISI 7

Tanta fortuna in occasione del gol ma è al posto giusto al momento giusto. Poi gara ordinata soprattutto in fase difensiva.

PALETTA 6

Gara ordinata e sena sbavature per l’esperto centrale. Il Vicenza non attacca quasi mai quindi la difesa biancorossa soffre poco.

CALDIROLA 5,5

Nervoso e impreciso. Prende un giallo per un faccia a faccia duro con Padella. Poi rischia con un pallone perso a centrocampo. Esce nel finale.

PEDRO PEREIRA 5,5

Si divora un contropiede nel primo tempo. Spinge ma non punge: troppo impreciso sull’ultimo tocco. Ancora troppo indeciso quando conta.

CIURRIA 7

Positiva la sua prova da mezzala. Ordinato in un ruolo che sente sempre più suo. Almeno un paio di tiri verso la porta che però si alzano troppo. Suo l’assist per il secondo gol e anche per il terzo…

MAZZITELLI 6

Gestisce bene le azioni del Monza in ripartenza anche se ne spreca una sul finire di primo tempo. Esce all’intervallo anche per i postumi dello scontro con Caldirola.

VALOTI 6,5

Raccordo tra centrocampo e attacco si fa apprezzare soprattutto nel secondo tempo con belle palle in verticale non sfruttate dagli attaccanti.

MOLINA 6,5

Torna a giocare sulla fascia mancina. Ruolo che sta ricoprendo sempre più spesso con Stroppa. Partita ordinata senza squilli memorabili.

DANY MOTA CARVALHO 5,5

Non tira mai in porta. Si muove tanto specie sull’esterno ma non è una prova memorabile per lui.

GYTKJAER 6

Più attivo del compagno di squadra e più presente in area di rigore. Nel secondo tempo è sfortunato con il destro che si stampa sul palo pieno.

BARBERIS (dal 45′) 6,5

Entra al posto di Mazzitelli ad inizio secondo tempo. Approfitta dell’errore della difesa del Vicenza per segnare il 2-0.

MANCUSO (dal 56′) 6,5

Entra al posto di Dany Mota Carvalho a caccia del suo primo gol in biancorosso. Non concretizza almeno due nitide occasioni da gol. Alla fine però riesce a trovare la via del gol.

 

ANTOV (dal 56′) 6

Entra al posto di Sampirisi. Trova continuità dopo i minuti giocati a Cittadella. Prova ordinata e sufficiente anche per lui.

 

BETTELLA (dal ’85) SV

Entra nel finale al posto di Caldirola ammonito. Entra con il risultato già in cassaforte per la formazione biancorossa.

 

D’ALESSANDRO (dal ’61) 6

Entra al posto di Pedro Pereira all’ora di gioco. Si prende il giallo per star dietro all’avversario sulla fascia destra.

STROPPA 7

Contavano i tre punti e sono arrivati. Anche se il Monza non ha disputato una gara entusiasmante. Sempre in controllo di gioco ma l’ha chiusa solo nei minuti finali di gara.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza