Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Monza, nel Vicenza non ci sarà Diaw. E Brocchi fa la conta

SILPRESS

L’attaccante nell’ultima partita ha fatto doppietta ma è squalificato. Non è l’unica assenza dei biancorossi che sabato arrivano in Brianza alla ricerca di punti per la salvezza

Nell’ultima partita aveva brillato, segnando contro la Ternana 2 dei 6 gol di questa stagione. Davide Diaw però nel primo tempo contro gli umbri è stato anche ammonito e, essendo il decimo cartellino giallo in campionato, dovrà saltare per squalifica la sfida di sabato prossimo contro il Monza. “Mi dispiace non esserci – ha affermato l’attaccante in conferenza post partita – , ho già saltato due partite per ingenuità (rosso diretto nel finale con la Cremonese) e voglio aiutare la squadra nel salvarsi”.

Tra gli ex Monza, nella prossima giornata arriverà allo U-Power Stadium anche il tecnico dei veneti Cristian Brocchi. Dopo il 3-1 sulla Ternana non ha parlato del suo passato ma ha fatto capire che il Vicenza sarà in emergenza: “Perdiamo Diaw e Meggiorini per squalifica, Contini e Giacomelli valuteremo. Recuperiamo Bikel, che ci darà un cambio in più in mezzo al campo, ma non avremo ancora Ranocchia”. Diverse le assenze importanti nei biancorossi che arriveranno alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 14 aprile 2024...
Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato dopo il pari 0-0 contro il Bologna....
Le scelte dei due allenatori per la sfida di stasera...

Dal Network

Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...
I rossoblu hanno messo nel mirino il tecnico del Monza che è già stato accostato...
L'attaccante, simbolo del Bologna in questa stagione, non segna da oltre un mese...

Altre notizie

Forza Monza