Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, a Terni hai trovato lo specialista da trasferta

Valoti al Liberati ha trasformato il sesto rigore tra i pro. Notevole il suo apporto fuori casa dove i biancorossi ora trovano difficoltà

“Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli”. La citazione di spallettiana origine può essere utilizzata per descrivere la felice scoperta che il Monza ha fatto a Terni. Mattia Valoti si sta dimostrando giocatore imprescindibile per i biancorossi anche in zona gol.

Finora per i bagaj un rigore ottenuto equivale a un gol segnato. E’ così se dal dischetto si presenta Valoti che in carriera ne ha trasformati 6 su 6 tra i professionisti (3 questa stagione), sbagliandone solo uno con l’Italia Under 19 in un match valido per la qualificazione agli Europei di categoria. Dal 27 novembre, quando in casa dell’Ascoli ha segnato l’unico gol su azione di quest’anno, sta vivendo un grande momento: 4 marcature e 2 assist. Non solo. E’ lui a tendere la mano ad un Monza in difficoltà in trasferta: 3 reti e 1 assist nelle ultime 4 partite lontano dall’U-Power Stadium. Valoti si sta caricando il Monza sulle spalle in attesa che la squadra possa sferrare un vero assedio alla vetta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A soli 40 anni Raffaele Palladino è già entrato nella storia di un glorioso club...
I felsinei hanno mostrato una qualità e un ritmo da grande squadra ma il Monza...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza