Monza, un ultimo colpo in difesa?

I biancorossi faranno un ultimo colpo in difesa? Difficile ma i nomi non mancano

Il Monza, dopo una campagna di gennaio sontuosa con gli arrivi di Ramirez, Mancuso e Molina potrebbe farsi anche un ultimo regalo andando a prelevare il difensore Ceppitelli dal Cagliari. Scrive il QS.

Per farlo deve prima liberare un posto in lista, ci riuscisse prenderebbe un altro crack per la categoria. Sembra comunque un’operazione molto complicata da sviluppare e portare a termine in poche ore. Secondo quanto raccolto da ForzaMonza la situazione è piuttosto fredda.

Il Como continua la sua ricerca di un centrocampista giovane: Brescianini del Monza è il profilo che piace di più, anche se il club brianzolo sul ragazzo vuole fare ancora delle valutazioni prima di privarsene.

Ufficializzato il passaggio di Allievi al Cesena, oggi dovrebbero arrivare anche le firme per Hmaidat al Sudtirol di Javorcic (ha già allenato il centrocampista al Brescia) e Luvumbo che tornerà al Cagliari.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Exequiel Zeballos
L'attaccante è arrivato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura con...
Saba Goglichidze
L'ultimo acquisto biancorosso, a pochi minuti dal gong finale, è il difensore georgiano...
Il difensore centrale passa ai blucerchiati lasciando così il Monza e trasferendosi a Genova...

Altre notizie