Ex Monza, chance in Nazionale per Balotelli e Frattesi

Per l’attaccante si tratta di un ritorno che aveva fatto molto parlare, per il centrocampista dell’attestato della sua crescita

Grande chance per due ex Monza. Mario Balotelli e Davide Frattesi sono stati convocati in Nazionale dal CT Roberto Mancini per lo stage che si terrà da mercoledì 26 gennaio a venerdì 28 in vista dei play off di marzo per strappare il pass per il Mondiale.

Per il centrocampista del Sassuolo si tratta della prima chiamata della Nazionale maggiore, per l’attaccante oggi all’Adana Demirspor è un ritorno dopo oltre tre anni senza Azzurro. I due nella scorsa stagione a Monza hanno giocato insieme 14 partite.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Monza recupera Cutrone e Varela per il Lecce, ma Juric dovrà gestire minutaggi e...
Il tecnico biancorosso presenta Lecce-Monza e analizza il momento della squadra dopo il pareggio di...
Restrizioni per i biancorossi che vorranno seguire la squadra di Juric nella gara in Salento...

Altre notizie