Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Voleva rimanere a Monza”. La Coppa d’Africa può continuare per Machin

La Guinea Equatoriale si gioca nel pomeriggio la possibilità di passare il girone e approdare agli ottavi

“Il ragazzo non voleva partire”. Così Giovanni Stroppa alla vigilia del match perso a Benevento aveva commentato l’assenza di José Machin. Il centrocampista era stato convocato dalla Guinea Equatoriale per la Coppa d’Africa: “Voleva restare con noi perché tiene tanto a Monza – ha raccontato il tecnico – ma ha davanti una grande opportunità per crescere e ci teniamo in contatto diretto”.

Chissà se oggi alle 17, finito l’allenamento pomeridiano, i bagaj guarderanno il match del proprio compagno che affronterà la Sierra Leone. Sono tante le possibilità per il passaggio del turno e la permanenza in Camerun. I guineani hanno a disposizione due risultati su tre per approdare agli ottavi: potrebbero anche farlo da primi nel girone in caso di vittoria e di sconfitta della Costa D’Avorio. Se invece dovessero perdere c’è da fare il confronto con le altre terze (passano quattro su sei) considerando che per differenza reti potrebbero comunque passare il turno.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi affronteranno la formazione salentina nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza