Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, Dany Mota è pronto a tornare: la probabile anti Perugia

Tre assenze importanti e diversi dubbi per Stroppa: possono debuttare da titolari Favilli e Molina. Ramirez verso la panchina

Serve ripartire prima che il 2022 abbia un trend negativo. Il Monza deve saper cancellare la sconfitta di Benevento e chiudere il girone d’andata contro il Perugia (allo U-Power Stadium alle 16,15) nel migliore dei modi. Tre assenze importanti con cui deve fare i conti Stroppa dal centrocampo in su: gli squalificati Mazzitelli e D’Alessandro oltre a Machin impegnato in Coppa d’Africa.

In attacco nessuno è al top della forma e potrebbe allora tornare dal primo minuto Dany Mota. Il portoghese tra Covid e infortunio ha saltato le ultime tre partite dei biancorossi (Brescia, Frosinone, Benevento). A centrocampo è pronto a fare il debutto da titolare Molina che sostituirebbe Mazzitelli mentre al posto di D’Alessandro ci sarebbe il rientro di Pedro Pereira. In difesa Antov e Bettella scalpitano per una maglia da titolari. L’ex Inter è in ballottaggio con Marrone che sembra però favorito. A centrocampo si contendono il posto Colpani e Valoti con il primo che dovrebbe giocare titolare. Favilli potrebbe fare con Dany Mota mentre Ramirez sembra destinato alla panchina ma a Monza il condizionale in questo momento è d’obbligo.

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira, Colpani, Barberis, Molina, Carlos augusto; Dany Mota, Favilli.

A disp: Lamanna, Gytkjaer, Valoti, Sommariva, Barillà, Bettella, Ciurria, Siatounis, Ramirez, Antov, Paletta, Sampirisi, Vignato.

All: Stroppa

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 14 aprile 2024...
Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato dopo il pari 0-0 contro il Bologna....
Le scelte dei due allenatori per la sfida di stasera...

Dal Network

Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...
I rossoblu hanno messo nel mirino il tecnico del Monza che è già stato accostato...
L'attaccante, simbolo del Bologna in questa stagione, non segna da oltre un mese...

Altre notizie

Forza Monza