Resta in contatto

News

Stroppa: “Errori ingenui. Dobbiamo resettare e ripartire subito”

Il tecnico biancorosso ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dei suoi a Benevento

Giovanni Stroppa ha risposto alle domande dei giornalisti direttamente sul canale ufficiale del Monza.

SULLA GARA: “Abbiamo fatto qualche errore di gestione della palla. Sul primo gol c’è stato uno stop sbagliato che ha dato il via al contropiede degli avversari. Siamo andati subito sotto e dopo le espulsioni è diventato impossibile tenere il campo e recuperare il risultato“.

SULLE DECIOSIONI ARBITRALI: “Mi sono sembrate giuste dal campo. Mazzitelli è stato un pollo in quella circostanza. Si potevano evitare certe cose“.

SUGLI SCONTRI DIRETTI: “Questa sconfitta non cambia niente. Dobbiamo continuare a fare quello che stavamo facendo prima della sosta. Abbiamo pagato a caro prezzo questa pausa. Le espulsioni erano evitabili“.

SULLA CONDIZIONE: “La sconfitta è da ricercare nel sottoscritto che deve fare meglio così come tutta la squadra. Ora dobbiamo resettare perché questa partita è stata solo un episodio. Non si può buttar via un girone intero per una partita. Guardiamo avanti“.

SUL PERUGIA: “Abbiamo una rosa competitiva e mi auguro che contro il Perugia ci saremo con la testa perché abbiamo commesso errori ingenui“.

SU COSA SALVA: “La squadra ha sofferto ma lo ha fatto da squadra. Ha saputo accorciare le distanze ed è andata vicina a fare il 3-2. Sono piccole cose che però servono anche per non buttare all’aria tutto. Poteva finire molto peggio“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News