Resta in contatto

News

L’ATS blocca il Monza fino al 29. Ora decide la Lega: cosa succederà?

L’ATS ha deciso di prolungare la quarantena del Monza fino al 29 dicembre perché, come riportato ieri, i casi di positività sono aumentati

Il Monza resta in quarantena almeno fino al 29 dicembre. I giocatori non potranno dunque muoversi da casa né per allenarsi né tantomeno per disputare le gare di campionato.

Questo perché, come anticipato ieri, sono emersi nuovi positivi all’interno del gruppo squadra del Monza. A questo punto dunque cosa succederà con le partite contro Perugia (in programma il 26) e contro la Reggina (il 29)?

La palla passa alla Lega di Serie B che dovrà decidere come procedere. Le strade sono due: o procederà con il rinvio delle due gare che il Monza deve disputare. Oppure succederà come in Udinese-Salernitana di Serie A, ovvero le partite rimarranno in programma e se i biancorossi non si dovessero presentare perderebbero le gare a tavolino.

E siccome l’ATS, come detto, vieta al Monza si spostarsi, la squadra rischierebbe di perderebbe entrambe le partite a tavolino. Si aspetta dunque una decisione da parte della Lega di Serie B.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News