Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antonelli: “Il Monza ha un’anima. Ora attendiamo Favilli”

Il ds biancorosso ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “Stroppa grandissimo allenatore: ha portato entusiasmo e sta rivalutando dei giocatori. Per gennaio? Farias è forte”

“Dobbiamo migliorare il terzo posto dello scorso anno”. A parlare intervistato da TuttoMercatoWeb a margine dell’Italian Sport Awards è Filippo Antonelli. Il direttore sportivo del Monza ha commentato così i valori della squadra che si è rilanciata in ottica promozione nelle ultime dieci giornate: “Ha un’anima ed è composta da tanti ragazzi che vogliono ottenere qualcosa di straordinario. Abbiamo tanti giocatori forti per la B e che devono confermarsi ma possono avere prospettive importanti anche in A”. Quanto ha dato Stroppa a questa squadra? “E’ un grandissimo allenatore: ha portato entusiasmo, ha rivalutato giocatori che avevano deluso come Machin e sta creando un gruppo. Con Berlusconi e Galliani che ci credono molto abbiamo sempre puntato sui giovani. Quest’anno abbiamo fatto una decisione ancora più forte in questa direzione con Vignato, Brescianini, Mota e tanti altri”.

Si avvicina gennaio ed è ora di parlare anche in ottica mercato tra colpi completati e possibili trattative: Ramirez è un grande professionista e ha molto entusiasmo. Ci può dare quel misto di esperienza e voglia di crescere. Farias? E’ un giocatore forte ma noi aspettiamo ancora Favilli che pensiamo sia fortissimo. Speriamo di rivederlo presto in campo perché abbiamo grande fiducia in lui. Pensiamo solo ai nostri giocatori perchè sappiamo di avere una rosa di grande livello”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere del Monza commenta la sua stagione e questo finale che lo attende...
Il capogruppo di Forza Italia in Senato smentisce le notizie circolate ieri...
I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza