Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ciurria: “Monza, sappiamo dove possiamo arrivare”

L’attaccante ai microfoni di TuttoB: “Abbiamo avuto bisogno di tempo per assimilare gli insegnamenti di Stroppa. Il percorso è ancora lungo. Spero di sbloccarmi a breve”

“Il percorso è ancora lungo ma sappiamo dove possiamo arrivare”. Così si può riassumere quanto espresso nell’intervista che Patrick Ciurria ha rilasciato a TuttoB. L’attaccante sembra determinato e aver ritrovato entusiasmo e fiducia così come il Monza: “Sono contento per la vittoria di Brescia ma come ci alleniamo la prestazione era nell’aria. Sappiamo che ancora non abbiamo fatto niente e che c’è sempre da migliorare. Per gratificare il lavoro quotidiano che facciamo con grande voglia e passione mi aspetto che il Monza possa arrivare presto ad occupare la posizione che merita”. Ciurria ha spiegato anche le difficoltà di inizio stagione: “Abbiamo avuto bisogno di tempo per assimilare i concetti di gioco che vuole Stroppa e conoscerci bene. Ora si vedono i risultati degli insegnamenti del tecnico e del suo staff”. E sull’immediato futuro: “La difesa fatta di giocatori di esperienza ma anche giovani interessanti ci dà sicurezza. Dobbiamo migliorare in fase realizzativa e stiamo facendo grandi progressi”.

L’ex Pordenone ha parlato della sua stagione individuale in cui è ancora a digiuno: “Per un attaccante il gol è tutto. Sto sereno perché so che arriverà quando sarà il momento. Poi mi basterebbe fornire assist importanti per la squadra. La concorrenza? Credo sia un valore aggiunto che ti stimola. Siamo tutti uniti per lo stesso obiettivo”. Chiusura sul ritorno dei tifosi: “Trasmettono un’energia e un’adrenalina incredibili. Sentirli esultare per un gol mi riempie di gioia”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trattativa spedita con Fininvest che però rimarrebbe comunque socio di minoranza con una discreta percentuale...
Avere una squadra incentrata su giocatori italiani è sempre stato un obiettivo della gestione Berlusconi-Galliani...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Monza si sta delineando sempre...

Dal Network

Trattativa spedita con Fininvest che però rimarrebbe comunque socio di minoranza con una discreta percentuale...
Avere una squadra incentrata su giocatori italiani è sempre stato un obiettivo della gestione Berlusconi-Galliani...
Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...

Altre notizie

Forza Monza