Resta in contatto

News

Stroppa: “Oggi siamo stati esemplari. Questa vittoria dà consapevolezza”

Il tecnico biancorosso ha commentato la prima vittoria in trasferta della formazione brianzola

Giovanni Stroppa ha parlato a Sky dopo la vittoria del Monza sul difficile campo del Brescia: “Abbiamo dato continuità ai nostri risultati. E’ stato fondamentale mantenere questa continuità. Vincere qua a Brescia potrebbe dare più consapevolezza alla squadra. Oggi i ragazzi sono stati esemplari nell’atteggiamento e nella lettura della gara“.

SUL LAVORO MENTALE: “Conosco solo la strada del lavoro. Non è stato semplice iniziare la stagione senza cinque giocatori fondamentali. Nel momento in cui abbiamo recuperato qualcuno di questi abbiamo migliorato anche grazie al lavoro quotidiano. Ma questo lavoro deve essere supportato dai risultati. Dico anche complimenti ai ragazzi ma non abbiamo fatto niente“.

SULLA CLASSIFICA: “La classifica è bella. Praticamente c’è mezza Serie B lì davanti. Quest’anno è davvero molto ma molto più difficile degli altri anni“.

SULLE ASSENZE: “Abbiamo reagito bene e a volte nelle difficoltà si dà qualcosa in più. Non ho visto nessun giocatore con la testa bassa. Avevo già comunicato la formazione anche se la rifinitura l’avevo preparata con certi uomini. Gytkjaer si è sbloccato e ha un piglio diverso in campo“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News