Resta in contatto

News

Galliani: “Mota sta dimostrando il suo valore”

L’amministratore delegato biancorosso ha commentato a Radio Sportiva: “Buonissima partita contro il Cosenza. Tra squadre di vertice e di bassa classifica non ci sono le stesse differenze della A”

E’ soddisfatto Adriano Gallini del momento del Monza: “La partita con il Cosenza è stata buonissima. La Serie B è un campionato complicato  soprattutto equilibrato – ha commentato a Radio Sportiva , tra squadre di vertice e di bassa classifica non ci sono le differenze che ci sono in A”. L’ad ha una speranza: “Quella di recuperare prima possibile i molto i infortunati. Mota ora che è rientrato sta dimostrando il suo valore”.

Il condor n0n si è risparmiato da qualche critica nei confronti del sistema calcistico: “Trovo assurdo che ci siano tre promozioni e quattro retrocessioni: non si posso cambiare ogni anno tutte queste squadre. Spero che passi il progetto di Gravina. Ho sempre pensato che in Italia ci fosse spazio per massimo tre campionati professionisti e 60 squadre. Il resto dovrebbe essere tutto semiprofessionismo e dilettantismo”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News