Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TS- Galliani: “Monza, ripartiamo dal primo tempo di Como e arriviamo in A”

L’amministratore delegato biancorosso a TuttoSport: “Nel derby la prima frazione è stata spettacolare. Ad Ascoli a testa alta”

Adriano Galliani è soddisfatto di quanto visto domenica nel derby: “Contro il Como la prima frazione di gioco è stata spettacolare – ha spiegato a TuttoSport, si pretende quindi che i giocatori ci mettano sempre la stessa grinta e carattere. Io mi arrabbiamo se giochiamo male e non ci impegniamo al massimo, non se perdiamo”. L’amministratore delegato del Monza non nasconde l’obiettivo stagionale ma ne parla con consapevolezza: “Il grande obiettivo è andare in Serie A ma dobbiamo affrontare il campionato con la massima concentrazione. Adesso siamo a metà classifica ma nelle ultime sei partite abbiamo fatto dodici punti”.

Nessuna paura per la trasferta di Ascoli: “Andremo al Del Duca per giocare a testa alta”. Nella lunga intervista rilasciata al quotidiano Nazionale il Condor ha raccontato anche il suo rapporto duraturo con Silvio Berlusconi: “E’ un visionario: sogna e realizza i suoi sogni. E’ una delle persone più buone e generoso che abbia mai incontrato e ha vissuto quattro vite: da costruttore, in televisione, nel calcio e nella politica. Il nostro segreto è che non discutiamo mai e che anche quando non siamo d’accordo ci confrontiamo in modo pacato”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi affronteranno la formazione salentina nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza