Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TS- Galliani: “Monza, ripartiamo dal primo tempo di Como e arriviamo in A”

L’amministratore delegato biancorosso a TuttoSport: “Nel derby la prima frazione è stata spettacolare. Ad Ascoli a testa alta”

Adriano Galliani è soddisfatto di quanto visto domenica nel derby: “Contro il Como la prima frazione di gioco è stata spettacolare – ha spiegato a TuttoSport, si pretende quindi che i giocatori ci mettano sempre la stessa grinta e carattere. Io mi arrabbiamo se giochiamo male e non ci impegniamo al massimo, non se perdiamo”. L’amministratore delegato del Monza non nasconde l’obiettivo stagionale ma ne parla con consapevolezza: “Il grande obiettivo è andare in Serie A ma dobbiamo affrontare il campionato con la massima concentrazione. Adesso siamo a metà classifica ma nelle ultime sei partite abbiamo fatto dodici punti”.

Nessuna paura per la trasferta di Ascoli: “Andremo al Del Duca per giocare a testa alta”. Nella lunga intervista rilasciata al quotidiano Nazionale il Condor ha raccontato anche il suo rapporto duraturo con Silvio Berlusconi: “E’ un visionario: sogna e realizza i suoi sogni. E’ una delle persone più buone e generoso che abbia mai incontrato e ha vissuto quattro vite: da costruttore, in televisione, nel calcio e nella politica. Il nostro segreto è che non discutiamo mai e che anche quando non siamo d’accordo ci confrontiamo in modo pacato”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso deve sciogliere le riserve sulle condizioni del portoghese in vista della sfida...
L'Europa fa sognare il calcio italiano che potrebbe piazzerà un numero di squadre mai visto...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 19 aprile 2024...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza