Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Il Monza è pronto per il derby. Vincere vorrebbe dire molto”

Il tecnico alla vigilia della sfida contro il Como: “Dobbiamo fare un ulteriore passo in avanti e iniziare a mettere in fila risultati importanti”

“Sappiamo quanto conta questo derby e ci teniamo a dare più del massimo per la nostra gente”. Così Giovanni Stroppa ha parlato alla vigilia della sfida contro il Como. Il tecnico ha accolto con positività la pausa Nazionali: “Ci ha permesso di recuperare qualche giocatore e lavorare forte”.

Sull’avversario: “Stanno vivendo un ottimo momento e riescono a creare pericoli con facilità. Hanno una coppia d’attacco da Serie A”. Il tecnico del Monza ha parlato anche dei singoli chiedendo un salto di qualità: Colpani è migliorato. Ora però deve dimostrare di essere un giocatore importante portando gol e assist. Dany Mota può spostare gli equilibri: prima di tutto deve recuperare la condizione fisica e poi esaltare le proprie qualità a servizio della squadra”.

Sulla classifica e il momento dei biancorossi: “Siamo aggrappati con le unghie al treno dei play off. Siamo ancora arrabbiati per aver subito il gol del pareggio nel finale a Crotone e non aver sfruttato le occasioni per chiuderla. La squadra sta però migliorando anche sul piano della prestazione. Ora vogliamo due o tre risultati importanti consecutivi”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino ha parlato a Dazn dopo Lecce-Monza 1-1. Le sue parole:...
Il centrocampista del Monza ha parlato a Dazn dopo l'1-1 contro il Lecce. Le sue...
Queste le scelte dei due allenatori per il match in programma alle 15...

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza