Resta in contatto

News

GdS- Colpani concede il bis al Monza, Di Gregorio salva il pari a Crotone

I biancorossi non sono riusciti ad approfittare di un primo tempo negativo dei rossoblù, che poi hanno disputato un grande secondo tempo. Il racconto de La Gazzetta dello Sport

Un pareggio che non fa male a nessuno, ma soprattutto non rende contento né il Crotone né il Monza. Racconta così La Gazzetta dello Sport il pareggio dei bagai di domenica in Calabria. Stroppa non ha veri attaccanti, si è dovuto accontentare della coppia formata da D’Alessandro e Valoti e i risultati si sono purtroppo visti. I pitagorici vivono un primo tempo complicato ma i biancorossi, dopo il vantaggio di Colpani che fulmina Festa con il secondo gol consecutivo, non ne hanno saputo sfruttare mancando il 2-0.

Nella ripresa il Crotone è tornato in campo con più determinazione grazie anche ai cambi di Marino. Vulic ha colpito la traversa, poi sono arrivate molte occasioni con Molina e Mulattieri. Attento Di Gregorio anche ad evitare la seconda rete dopo quella del pareggio firmata da Donsah. Il Crotone ha chiesto anche un rigore per tocco di braccio di Mazzitelli. Forse, scrive la Rosea, avrebbe meritato la vittoria.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News