Vicenza è stufa: per Brocchi e società con il Monza arriva l’ultimatum

L’ex tecnico dei bagai e i biancorossi veneti stanno vivendo una situazione di forte contestazione e difficoltà

Mercoledì al Menti Brocchi rincontrerà il suo più recente passato. La sfida contro il Monza arriva però in una situazione di forte difficoltà e contestazione per il club veneto. La Curva Sud biancorossa ha diffuso un comunicato, come riportato da Trivenetogoal, in cui ha dato l’ultimatum per il tecnico e la società:

“Accettiamo le sconfitte ma non le umiliazioni. Oggi (sabato, ndr), dopo l’ennesima figuraccia, c’è stato un confronto tra la squadra e i presenti a Terni, a cui va portato solo rispetto. Mercoledì col Monza SI PRETENDE un’inversione di rotta IMMEDIATA. La pazienza è finita e per noi sono TUTTI colpevoli, non ne salviamo nemmeno uno, dai giocatori alla società. Scaduto l’ultimatum tireremo le somme e ci comporteremo di conseguenza. Tutti al Menti, solo per la maglia.”

Intanto sono arrivate le scuse del presidente Rosso “per una prestazione e una situazione che nessuno di noi si aspettava e merita”. Brocchi invece ha motivato la sconfitta: “Nel calcio bisogna lottare. Il ritiro era stato già fatto e non ha portato risultati. Qua c’è un ostacolo mentale: bisogna mettere da parte la paura”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ivan Juric
Il tecnico ha commentato il ko arrivato sul campo del Lecce: pagate disattenzioni individuali...
Al Via del Mare sfida importante per la quarta giornata di Serie A. I salentini...
Una scelta logistica che ha subito sollevato forte sconcerto tra i dirigenti, lo staff di...

Altre notizie