Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Classifica marcatori: Mota Carvalho il baluardo del Monza. Ma è lontanissimo dalla vetta

I biancorossi hanno un problema con il gol: vero e a dimostrarlo c’è anche la classifica marcatori in cui il portoghese è l’unico rappresentante

Il Monza porta a casa la vittoria sul Cittadella ed è a tutti gli effetti una vittoria fondamentale in una stagione in cui la squadra stenta a decollare. Il problema principale resta in attacco dove la squadra non riesce a trovare con continuità la via del gol e a dimostrazione di ciò c’è anche la classifica marcatori.

Classifica guidata da Lucca e Mulattieri con 6 reti realizzate a testa. Il primo e unico rappresentante del Monza in questa speciale classifica è Dany Mota Carvalho che però a referto ha solamente due gol in questo inizio di campionato. Troppo poco per una squadra che punta alla promozione in Serie A. Stroppa sta lavorando proprio sul settore d’attacco anche se per ora non ha raccolto grandi risultati.

Serve pazienza ma è necessario per il Monza migliorare il rendimento sotto porta, a partire dalla trasferta di Vicenza contro una squadra in grande difficoltà.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi affronteranno la formazione salentina nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza