Biancorossi subito in campo dopo la vittoria sul Cittadella: mercoledì sfida al Vicenza di Brocchi
Il giorno dopo la vittoria sul Cittadella, i giocatori del Monza si sono ritrovati a Monzello per iniziare a preparare l’imminente prossimo impegno, mercoledì alle 20.30 a Vicenza nell’anticipo del turno infrasettimanale di campionato.
Chi ha giocato contro i veneti ha svolto una seduta di scarico in palestra, mentre tutti gli altri sono scesi sul campo per un allenamento completo.
Attivazione motoria e a seguire esercitazioni tecniche, combinazioni d’attacco e la partitella finale sei contro sei.
Assente Pirola che, dopo il colpo alla testa subito contro il Cittadella, ha riportato un trauma cranico: gli accertamenti eseguiti in ospedale hanno dato esito negativo.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


