Resta in contatto

News

Novità in attacco: il Monza reintegra Finotto. Fuori Barillà

L’attaccante, che sta recuperando dall’infortunio, è stato messo in lista al posto del centrocampista infortunato

Mattia Finotto torna nella rosa del Monza. L’attaccante era stato escluso a causa del suo lungo infortunio e del fatto che la società aveva fatto altre scelte sul mercato. Ma i problemi in attacco, e il lungo infortunio di Barillà, hanno spinto il Monza ha portare avanti questo cambio consentito in Serie B.

Questa sostituzione nella lista A che il Monza ha fatto si può fare per una sola volta nell’arco della stagione, con un giocatore che abbia subito un infortunio che comporti un documentato periodo di inabilità non inferiore a 60 giorni consecutivi. Il sostituito rientrerà automaticamente in Lista in luogo del sostituto al termine del periodo documentato di inabilità. Il periodo di inabilità può essere prorogato una o più volte a seconda delle condizioni fisiche del calciatore sostituito.

Dunque Finotto tornerà a disposizione di Stroppa non appena avrà ritrovato una condizione fisica accettabile. L’infortunio è superato tanto che domani potrebbe scendere in campo con la Primavera. Presto potrà quindi tornare a disposizione della prima squadra.

Giusto per ricordarlo se il Monza volesse prendere un giocatore svincolato dovrebbe escludere dalla lista un altro calciatore.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News