Resta in contatto

Approfondimenti

QS- Stroppa parte peggio di Brocchi ma non si tocca

Il quotidiano approfondisce la situazione di un Monza che arranca tra distanza dalla vetta e difficoltà in difesa e in attacco

Stroppa è ben saldo in panchina. Questa la notizia che QS dà in casa Monza. Il quotidiano approfondisce esponendo la tesi numeri e classifica alla mano che la partenza del tecnico lombardo supera in peggio quella del predecessore Brocchi. Nell’occhio del ciclone termina la prestazione di Lecce, in cui i bagai non sono mai entrati in partita e non ha dato l’impressione di potersi rialzare sotto i colpi di una diretta concorrente per la promozione diretta.

L’obiettivo non può già essere compromesso ma i dieci punti che separano i brianzoli dalla vetta, pur considerando tutte le attenuanti del caso tra cui gli infortuni, sono preoccupanti e complicano notevolmente il raggiungimento dell’obiettivo. La squadra fatica in entrambe le fasi, sia a trovare la porta che a costruire una solidità difensiva. Stroppa dovrà lavorare sodo durante la sosta per presentarsi alla grande contro il Parma.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti