Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’anticipo: Frosinone e Brescia si fermano (2-2). Il Monza guarda in alto

I lombardi mancano il sorpasso in vetta, i laziali si portano tre punti sopra i biancorossi

E’ già iniziata la quinta giornata di Serie B, con una sfida emozionante guardando solo le panchine: il Frosinone guidato da Grosso ha affrontato il Brescia di Pippo Inzaghi. A sbloccare il risultato allo Stirpe sono stati gli ospiti: Bertagnoli ha battuto Ravaglia all’11’ su assist di Leris. Il Frosinone ha pareggiato al 33′ con una bella conclusione di Zampano sugli sviluppi di una punizione, ma il gol è stato annullato per la posizione di fuorigioco di Gatti sulla traiettoria. Zampano cinque minuti dopo si è ripetuto trasformando una rapida ripartenza. Tutto regolare questa volta.

Il vantaggio dei ciociari è arrivato con Canotto: Joronen nella stessa azione aveva parato due tiri, non ha potuto nulla sulla seconda ribattuta. Il match sembrava essere finito in vittoria per i gialloblù, con le rondinelle che hanno sbagliato un’occasione con Palacio e una con Bajic. Il pareggio è arrivato per in pieno recupero con Moreo che ha sfruttato la brutta uscita di Ravaglia. Il Brescia ha fallito il sorpasso momentaneo sul Pisa portandosi a quota 11, mentre il Monza contro i toscani avrà l’occasione di agganciare il Frosinone che attualmente ha 9 punti in classifica e guardare alle posizioni alte della classifica.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi affronteranno la formazione salentina nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza