Monza e il fattore P: undici le promozioni in A dei bagai

Barberis

Se i brianzoli non hanno mai disputato il massimo campionato italiano, sono diversi i giocatori biancorossi ad esserci arrivati direttamente dalla B

Il Monza è alla ricerca di una storica promozione in A. Per farlo serve esperienza e Stroppa ha una rosa che ne ha tanta tra età media e partite disputate nei massimi campionati.

Ma non basta. Sono numerosi anche i bagai che hanno vinto la B o che comunque hanno ottenuto la promozione in A. A guidare la classifica è Marrone: tre con tre squadre diverse (Siena, Verona e Crotone). Con i Pitagorici ha centrato una doppia promozione Barberis. Poi ci sono Caldirola (Benevento), Valoti (Verona), Finotto (Spal), D’Alessandro (Cesena), Barillà e Scozzarella (Parma) che sono alla ricerca della seconda.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
giancarlo Ceccarini
5 anni fa

Forza bagai !!!

Articoli correlati

Eusebio Di Francesco
Sono 25 i convocati di Di Francesco per la gara interna contro il Monza...
Ivan Juric
Quarta giornata di campionato per i biancorossi che giocheranno a Lecce: 24 i convocati di...
Sfida salvezza tra salentini e brianzoli. Di Francesco vuole rilanciare il Lecce dopo due sconfitte,...

Altre notizie