Salta Mazzocchi-Monza: il Venezia non accetta Donati come contropartita

Il terzino non vestirà la maglia biancorossa. I lagunari infatti non hanno accettato la contropartita proposta da Galliani

Mazzocchi aveva già un accordo di massima per un contratto quadriennale con il Monza. Sembrava un’operazione ben avviata ma nelle ultime ore di questo calciomercato la trattativa si è arenata.

E, secondo quanto raccolto da ForzaMonza, si è arenata sulla contropartita proposta dal Monza al Venezia, non per abbassare il prezzo ma bensì per liberare una casella in rosa proprio per Mazzocchi. Galliani aveva proposto 1,5 milioni di euro più il cartellino di Donati.

Ma il Venezia, che avrebbe accettato il conguaglio economico, ha detto no alla contropartita. Dunque niente uscita di Donati e Monza bloccato sull’acquisizione di Mazzocchi.

forzamonza.it
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Se donati s impegna vale molto più di mazzocchi pero deve fare il calciatore

Articoli correlati

Il portoghese del Monza ha segnato sette gol nelle prime sette presenze. Contro il Napoli...
Il Napoli ha vinto quattro dei sei confronti in Serie A, mentre il Monza cerca...
Il direttore di gara di Molfetta è stato designato per il match della nona giornata...

Altre notizie