Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Monza punta Mazzocchi e propone uno scambio

Potrebbe arrivare un altro colpo per Stroppa prima della chiusura del calciomercato: operazione con il Venezia

Il Monza potrebbe proporre uno scambio al Venezia tra Giulio Donati (31) e Pasquale Mazzocchi (26). Oggi Filippo Ranocchia (20) sarà a Vicenza per sostenere le visite mediche: il centrocampista arriva dalla Juventus. Un po’ a sorpresa per l’attaccante Junior Messias (30) si muovono le grandi. Scrive il Corriere dello Sport.

Nelle ultime ore il Milan e il Napoli avrebbero avviato i contatti con il Crotone. La società rossoblù invece si sarebbe fatta avanti con il Bologna per il centrocampista Godfred Donsah (25) e il difensore Nehuen Paz (28) che non rientrerebbero più nei piani della società emiliana.

ANCORA REGGINA. Ancora un rinforzo under per la Reggina. Sarà al centro sportivo Sant’Agata, domani, il centrale mancino Bruno Aimone (21). Di origini argentine, il difensore arriva in prestito dal Verona. Dopo le visite mediche Aimone si aggregherà alla squadra per il primo allenamento agli ordini di Aglietti. Quasi definito il trasferimento al Messina del difensore Marco Rossi (33). La società siciliana ha offerto a Rossi un contratto biennale.

Colpo a sorpresa dell’Ascoli che ha piazzato un’altra pedina per il suo attacco, nello specifico l’ala sinistra, cioè “l’americano” Giuseppe Alessandro Barone (23). L’ex Avellino e Salernitana Marco Migliorini (29) ha detto di sì al Gubbio, convinto dall’offerta della società umbra che gli ha fatto firmare un biennale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Sarà un'estate movimentata per i biancocelesti e nel mirino è finito anche il centrocampista di...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza