Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Alessandro: “Ottimista per la stagione. Valoti è un super rinforzo”

L’autore del gol della bandiera contro la Juventus ha parlato della stagione che sta per cominciare

Marco D’Alessandro ha parlato a La Gazzetta dello Sport: “Fa sempre piacere segnare alla Juventus, qualunque sia il contesto. Ovviamente ci tenevamo a vincere il Trofeo per noi, per i tifosi e per la famiglia Berlusconi.

Abbiamo cercato di fare le cose che stiamo provando da inizio preparazione, come la costruzione dal basso dell’azione e la ricerca continua del dominio del gioco: sicuramente è stato un buon test. Rispetto all’anno scorso, in ogni caso, non ho rimpianti. In città e nel gruppo mi sono ambientato bene e voglio ripartire proprio da quell’ultimo gol stagionale, come ho dimostrato anche contro la Juve“.

SU VALOTI: “È fortissimo: un giocatore di categoria superiore. Non è un semplice rinforzo, un super rinforzo; un centrocampista moderno che segna tanto e migliora i compagni con le sue giocate”.

SUL 3-5-2: “Conosco bene il modulo, ho fatto il quinto di centrocampo sia all’Udinese che alla Spal. Mi va bene anche giocare dietro la punta come con la Juve. Mi piace l’interpretazione del mister, che ci sta proponendo un calcio offensivo con tanti uomini ad attaccare l’area avversaria. La società sta costruendo una rosa ancora più forte in ogni zona del campo: anche questa volta la concorrenza sarà tanta e stimolante“.

SULLA STAGIONE: “Sono ottimista perché abbiamo iniziato a lavorare con il piede giusto. Stroppa e lo staff ci stanno trasmettendo tutta la loro mentalità: se riusciremo a mettere in campo tanta intensità quante sono le nostre qualità tecniche, saremo sicuramente protagonisti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'elenco dei giocatori a disposizione di Palladino...
Le parole del tecnico biancorosso Raffaele Palladino in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Monza:...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza