Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale, Pedro Pereira è del Monza

Il terzino arriva in biancorosso in prestito con obbligo di riscatto in caso di Serie A. Di seguito il comunicato del club brianzolo

“Sesto nuovo acquisto dell’estate del Monza: a rinforzare la difesa approda in biancorosso il duttile esterno destro Pedro Pereira.

Il portoghese arriva dal Benfica a titolo temporaneo annuale, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Nato il 22 gennaio 1998 a Vendas Novas, a 23 anni vanta già 88 presenze in Serie A, comprese le 35 nella scorsa stagione col Crotone di Mister Stroppa, che ritrova a Monza.

A portarlo in Italia era stata la Sampdoria, che lo aveva prelevato dalle giovanili del Benfica nell’estate 2015, facendolo debuttare in Serie A a 17 anni.

Dopo una stagione e mezza in blucerchiato torna al Benfica per un anno, prima di approdare nuovamente a Genova, ma questa volta al Genoa in prestito, dove colleziona 33 presenze in una stagione e mezza.

Nell’estate 2019 si trasferisce in Inghilterra, per una nuova esperienza, in Championship col Bristol City, che precede il ritorno in Italia al Crotone dell’ultima stagione.

Al Monza ritrova anche Dany Mota compagno di Nazionale nel Portogallo Under 21, secondo agli ultimi Europei, con cui Pedro Pereira vanta 5 presenze.

Benvenuto Pedro!”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Tensione alle stelle ieri, secondo quanto riportato da Repubblica, dopo la proiezione del film su...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza