Resta in contatto

Approfondimenti

Monza, ecco come giocherebbe oggi la squadra di Stroppa

Storicamente il tecnico si affidava al 3-5-2, ma potrebbe anche passare al 4-3-3

Al netto delle entrate, e delle uscite, comincia a delinearsi la formazione tipo del Monza che Stroppa potrebbe schierare in campo. Storicamente l’ex tecnico di Crotone e Foggia si affidava al 3-5-2, ma con gli uomini che già ha a disposizione non è da sottovalutare che possa pensare di passare al 4-3-3. Ecco, dunque, come giocherebbe oggi il Monza di mister Stroppa.

3-5-2: Di Gregorio; Caldirola, Pirola, Bettella; Sampirisi, Mazzitelli, Barberis, Valoti, Carlos Augusto; Gytkjaer, Mota Carvalho.

4-3-3: Di Gregorio; Sampirisi, Caldirola, Pirola, Carlos Augusto; Mazzitelli, Barberis, Valoti; D’Alessandro, Gytkjaer, Mota Carvalho

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianluigi
Gianluigi
9 giorni fa

Ma abbiamo anche gente del calibro di Donati, Pedro, scozzarella, colpani, Brescianini. In attesa di vedere l’annata di Finotto e Maric. E poi Barillà, Armellino, Anastasio, Rigoni, Siatounis, Machin. Praticamente un’altra squadra dello stesso livello. Credo che Galliani dovrà vendere o girare in prestito parecchi giocatori, che altrimenti non vedranno mai il campo. Certo le alternative non ci mancano quest’anno.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
16 giorni fa

Il 433 con d Alessandro è più interessante

Commento da Facebook
Commento da Facebook
16 giorni fa

4-3–2 sarà difficile…a meno che è già stato espulso Bellusci…???

Altro da Approfondimenti