Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antonelli: “Pensiamo a completare prima la difesa. Sarà un Monza ambizioso e forte”

“Abbiamo abbondanza a centrocampo. In attacco cerchiamo giocatori con caratteristiche diverse dai nostri”

Intervenuto a “Il Cittadino”, Filippo Antonelli ha parlato della situazione in casa Monza. Due gli argomenti toccati dal direttore sportivo biancorosso: il caso Salernitana e i movimenti sul mercato.

Caso Salernitana: “Ci sono dei regolamenti precisi e questi regolamenti non premiano il Monza, bensì danno preceden­za a retrocesse ed eventual­mente trascorso calcistico. Cre­do che se non dovesse farcela la Salernitana, il Benevento sa­rebbe in vantaggio su tutte”.

Mercato: “Pensiamo a completare bene la difesa, poi passeremo al centrocampo dove abbiamo più abbondanza. In attacco invece cerchiamo giocatori con caratteristiche diverse dai nostri. Lapaduala piace ma è sotto contratto e non ne abbiamo parlato. Per Simy non è stata abbozzata nessuna trattativa. Quest’anno sarà un mercato particolare, penso che possa essere molto lungo. Abbiamo molto materiale su cui poter lavorare. Sul mercato lavoreremo in corso d’opera per migliorare la rosa a disposizione a seconda delle esigenze. Sarà comunque un Monza ambizioso e forte”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi affronteranno la formazione salentina nel match della trentaquattresima giornata del campionato di Serie...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza