Resta in contatto

News

Berlusconi sulla A mancata: “Deluso? No, sfiorato risultato storico. Faremo ancora meglio”

“Il progetto Serie A rimane l’obiettivo della squadra e della società”

Deluso dalla mancata promozione in Serie A del Monza? La domanda è diretta, la risposta altrettanto chiara. Il patron biancorosso Silvio Berlusconi, intervistato da Il Giornale, risponde: “Direi, al contrario, che per una società neopromossa dalla Serie C alla B, sfiorare la Serie A già al primo anno è un risultato storico. Il Monza ha fatto bene e farà ancora meglio: il progetto Serie A rimane l’obiettivo della squadra e della società”.

Poi Berlusconi prosegue nella disamina della stagione: “E’ stato uni strano campionato, falsato dall’assenza di pubblico”. E ancora: “Per quanto riguarda i nostri competitori in Seri B, mi congratulo con l’Empoli, la Salernitana e il Venezia”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pippo
Pippo
10 giorni fa

Concordo, la serie B l’abbiamo acciuffata ( e non meritata) a febbraio, che come quest’anno, iniziavamo a non vincere più. Se non stoppavamo il campionato, non so se vincevamo il campionato di C sul campo!!!
L’ultima partita l’avevo assistita al brianteo contro l’Arezzo (1-1), perdevamo e poi pareggiammo su rigore ( ma meritavano loro!)

Ciro
Ciro
10 giorni fa

Peduzzi BROCCHI E’ UN BROCCO STOP!! RIMARRA’ NELLA NOSTRA STORIA PER VITERBO IMOLA E CITTADELLA!! LA promozione in B…???? Zero meriti…zero gioco SOLO SPUNTI DEI SINGOLI!! ESEMPIO MONZA ALBINOLEFFE…80 MINUTI STERILE SENZA LOGICA…PUNIZIONE MAGICA DI LEPORE E 3 PUNTI A CASA! STOP!!

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy
Advertisement
Advertisement

Altro da News