Resta in contatto

Calciomercato

Il sogno è Simy. Valoti, ritorno di fiamma. Vicino l’ex Bologna Danilo

Il mercato del Monza tra entrate e uscite. Il punto de Il Cittadino

Tra sogni, ritorni di fiam­ma e ipotesi più concrete, con un occhio alle uscite: prende il via il mercato del Monza. Il sogno, con l’arrivo di Stroppa, è il 29enne Nwankwo Simy, in uscita dal Crotone: 20 gol in Serie A in stagio­ne, altrettanti in B l’anno scorso, 14 in cadetteria nel­ l’annata prece­dente.

Piace Adrian Semper, 23 an­ni, croato, titola­rissimo al Chievo nell’ultimo biennio. In difesa, invece, sembra vicino l’ex Bologna Danilo : il centrale 37en­ ne brasiliano ha salutato i fel­sinei con cui ha giocato l’ul­timo triennio in serie A (102 presenze). Altro profilo gra­dito a livello difensivo: Luca Marrone, classe 1990, a Cro­tone con Stroppa sia in A che in B, ex Verona e Bari.

A cen­trocampo vecchi pallini: il 30enne Joel Obi del Chievo e soprattutto Mattia Valoti (1993), avvicinato nel mercato di ri­parazione e redu­ce da un campio­nato da 11 reti con la maglia della Spal. Anche Davide Diaw nella trattativa?

Capitolo usci­te, a proposito. Segnali di gradi­mento per Car­los Augusto (Fiorentina) e Dany Mota Carvalho (Salernitana). Ti­toli di coda ap­parenti per Kevin-Prince Boateng, intricata la questio­ne Mario Balotelli: percentuali in ribasso per il Como, da comprendere la pista che porta allo Shakhtar Donetsk.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Valoti sì, Simy non verrà mai da noi. Io prenderei Cutrone

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Ancora con sto Danilo basta è troppo giovane 😂😂😂😂😂 ridicoli .

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy
Advertisement
Advertisement

Altro da Calciomercato