Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta: Monza-Brocchi incontro interlocutorio e divorzio rinviato

Il punto di Delbue sulla rosea per quanto riguarda la panchina biancorossa: Brocchi è ancora al suo posto

È stato un incontro interlocutorio quello di Milano, tra l’a.d. del Monza, Adriano Galliani, e il tecnico Cristian Brocchi. Un confronto sereno su ciò che ha funzionato e ciò che ha impedito di centrare l’obiettivo dichiarato della A. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Presto le parti prenderanno insieme una decisione sul futuro, con l’ultima parola che spetterà a Silvio Berlusconi. Ma la sensazione è che comunque Brocchi sia destinato a pagare con l’esonero la mancata promozione. In pole position c’è Giovanni Stroppa, che avrebbe già incontrato il club. L’ex tecnico del Crotone, che alla fine degli anni Ottanta ha debuttato nel calcio professionistico proprio a Monza, è una vecchia conoscenza di Berlusconi e Galliani: Stroppa ha infatti alzato sette trofei da calciatore al Milan e poi nel settore giovanile rossonero ha iniziato la sua carriera da allenatore.

Le altre panchine

Marco Baroni ha comunicato alla Reggina che non intende rimanere: il tecnico, dopo l’incontro di sabato con la società, aveva chiesto 48 ore di tempo e ora, per non tenere in ballo ancora la società, ha deciso di liberarsi e attendere le nuove proposte; si parla intensamente per lui di Lecce, o anche di Brescia, che però a questo punto (visto che la rottura con Clotet è praticamente certa) medita anche la promozione di Gastaldello.

Anche a Perugia c’è stato l’incontro con Fabio Caserta e qui sono stati gettati i presupposti per la conferma dopo la promozione: va risolto soltanto qualche dettaglio legato allo staff, ma alla fine il tecnico del ritorno in Serie B dovrebbe restare al suo posto.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sta vivendo uno straordinario momento di forma e nelle ultime due partite è stato decisivo,...
Il gioiellino dell'Inter, in prestito al Monza, non resterà in terra brianzola anche nella prossima...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, giovedì 28 marzo 2024...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza