Resta in contatto

Monza eSports

eChampions League: il Monza pronto per le Final Eight

Grafica AC Monza

Er Caccia si batterà con gli altri sette migliori giocatori europei per provare a laurearsi campione del vecchio continente

Tutto pronto per le Final 8 della UEFA eChampions League. Dopo la Top 4 alla FIFAe Club World Cup, L’AC Monza Team eSports lotterà per vincere un’altra competizione internazionale, tra le più importanti della stagione di FIFA.

Nella giornata di venerdì 28 maggio Raffaele “Er Caccia” Cacciapuoti infatti si batterà con gli altri sette migliori giocatori europei per provare a laurearsi campione del vecchio continente. Il player biancorosso è stato protagonista di un’autentica scalata, iniziata a febbraio quando i giocatori in gara erano ben 256.

Si parte alle 16:15, con Cacciapuoti che affronterà il player turco “Kaan” del team Digital Athletics nei quarti di finale. In caso di vittoria, Er Caccia affronterà poi in semifinale il player italiano di Mkers “HHezerS”.

Tutti i match delle fasi finali saranno visibili in diretta sul canale Twitch EA Sports e sul canale YouTube UEFA. Un altro pezzo di storia da scrivere per il Monza eSports e per il Main Partner Opiquad.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Monza eSports