Conference League per Fossati?

Il centrocampista di proprietà del Monza ha conquistato il pass per la competizione europea con l’Hajduk Spalato. A breve il ritorno a Monzello, po si deciderà del suo futuro

L’Hajduk Spalato vince contro la Lokomotiv Zagabria e si conferma al quarto posto nel campionato croato conquistando così il pass per la Conference League, la nuova competizione europea che prenderà il via dalla prossima stagione.

Competizione conquistata anche grazie alle prestazioni di Marco Fossati, il centrocampista di proprietà del Monza trasferitosi a Spalato nella sessione invernale di calciomercato. Il calciatore brianzolo a breve tornerà a Monzello e poi si deciderà del suo futuro. Tutto dipenderà da chi sarà il prossimo allenatore biancorosso.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Secondo me uno di quelli che ha capito che brocchi non era buono…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Questo è un giocatore che quest’anno ci avrebbe fatto comodo

Articoli correlati

Il mercato dei biancorossi si chiude con due colpi di qualità che potranno essere decisivi...
Ufficiale il rinforzo in attacco per il Monza: Bianco ha così il suo nuovo centravanti...
L'attaccante sarà in Brianza nelle prossime ore: arriverà con la formula del prestito con obbligo...

Altre notizie