Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venturato: “L’ultima mezz’ora del Monza rimane nell’occhio”

SILPRESS

“Questa finale è il risultato di tanto lavoro, vogliamo fare qualcosa di grande”

Roberto Venturato ha parlato a Dazn dopo la qualificazione in finale dei playoff di Serie B ai danni del Monza. Di seguito le dichiarazioni del tecnico del Cittadella.

“Questa finale è il risultato di tanto lavoro, ho un gruppo davvero importante che ha dimostrato per tutto il campionato di volere fortemente qualcosa di grande. La gioia rimane, sicuramente l’ultima mezz’ora del Monza rimane nell’occhio perché ci ha messo in difficoltà. Si poteva fare meglio, nel possesso e nel palleggio”.

“Abbiamo sbagliato troppo, ci lascia un po’ di amaro in bocca perché possiamo fare meglio. Nella partita di andata abbiamo fatto veramente bene sotto tutti i punti di vista. Siamo andati a sprazzi, poi nell’ultima mezzora siamo stati messi in difficoltà. Ci è mancato un gol nel primo tempo. Dobbiamo recuperare energie e affrontare la partita col Venezia con il giusto atteggiamento mentale”.

“Quando si giocano tante partite una dietro l’altra, è ovvio che si senta la stanchezza. Il Venezia è una squadra che non molla mai, ha sempre questa voglia di andare a recuperare il risultato. Zanetti ha dato un imprinting veramente importante e sarà sicuramente difficile affrontarli. Dobbiamo arrivare con la giusta voglia e capacità di affrontare la partita. Dobbiamo cercare di vincere indipendentemente dall’avversario”, le parole di Venturato riprese da TrivenetoGoal.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa sera (ore 20,45) c'è Bologna-Monza al 'Dall'Ara' con i rossoblù sempre più vicini ad...
I rossoblu hanno messo nel mirino il tecnico del Monza che è già stato accostato...
L'attaccante, simbolo del Bologna in questa stagione, non segna da oltre un mese...

Dal Network

Le parole di Thiago Motta al termine della sfida pareggiata in casa contro il Monza...
I rossoblu hanno messo nel mirino il tecnico del Monza che è già stato accostato...
L'attaccante, simbolo del Bologna in questa stagione, non segna da oltre un mese...

Altre notizie

Forza Monza