Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo pozzo a Monzello. Boerci: “Contenti della sinergia con il Monza”

Il presidente di BrianzAcque: “Una grande società sportiva, orgoglio del territorio che come noi punta sul futuro”

Intervenuto a Il Cittadino, il presidente e amministratore di BrianzAcque, Enrico Boerci, ha parlato dei lavori per dotare anche Monzel­lo, quartier generale del Monza, di un pozzo di prima falda per irrigare e ma­nutenere le aree verdi del centro sportivo dove si allenano i cal­ciatori biancorossi senza sprecare una sola goccia di preziosa acqua potabi­le.

“Siamo davvero felici di dar corso a quest’intervento nel se­gno della sostenibilità, dell’at­tenzione all’utilizzo consapevole di una risorsa preziosa come l’ac­qua pubblica e della possibilità di garantire un risparmio econo­mico. Siamo con­ tenti di realizzarlo in sinergia con l’Amministrazione comuna­le di Monza e con l’Associazione Calcio Monza, una grande socie­tà sportiva, orgoglio del territo­rio, che come noi punta sui valori, crede nei giovani e guarda dritta al futuro. Nella contingen­za di questo difficile momento, che non ha risparmiato il mondo dello sport, e pensando alla ri­partenza, è quanto mai strategi­co fare squadra e tifare per un modello Brianza ancora più forte e vincente”.

Soddisfatto anche Adriano Galliani, amministratore delega­to del Monza: “Siamo davve­ro felici che anche il Centro Spor­tivo Monzello venga dotato di questo pozzo che permetterà un notevole risparmio di acqua pubblica e al tempo stesso ren­derà il centro sempre più soste­nibile. Auspichiamo sempre più iniziative di questo tipo in cui pubblico e privato in sinergia si adoperano per dare valore a tut­ta la comunità.”

“La realizzazione di un pozzo di prima falda – dichiara il sinda­co di Monza, Dario Allevi – è un importante progetto di riqualifi­cazione dell’impianto sportivo del Monzello. Investire per mi­gliorare il patrimonio pubblico è una nostra priorità. In questo ca­so, poi, l’intervento comprende anche un aspetto ambientale, in particolare la tutela della nostra acqua, l’acqua pubblica. Ancora una volta pubblico e privato hanno avuto la capacità di pren­dere un impegno comune lavo­ rando insieme. Ancora una volta è il gioco di squadra che funzio­na”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso deve sciogliere le riserve sulle condizioni del portoghese in vista della sfida...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 19 aprile 2024...
Il portiere del Monza commenta la sua stagione e questo finale che lo attende...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza