Resta in contatto

News

Italia, il ct Mancini rinnova fino al 2026

L’annuncio da parte del presidente FIGC Gravina: “Sono molto contento, il rinnovo di Mancini era un obiettivo della Federazione per dare continuità”

Roberto Mancini e la Nazionale italiana insieme fino al 30 giugno 2026. L’annuncio è stato dato dal presidente della FIGC, Roberto Gravina, che ha ufficializzato il rinnovo del commissario tecnico fino al 2026.

“Sono molto contento perché, come Roberto sa, il rinnovo era un obiettivo della Federazione per dare continuità al lavoro svolto – ha spiegato Gravina – Al di là della vittoria di un torneo, alla base c’è un percorso e un progetto sul quale bisogna lavorare. Con Mancini ho condiviso questo progetto che sta portando avanti brillantemente da due anni. Vincere un trofeo è un obiettivo che, comunque, dobbiamo mettere nel mirino anche se non dobbiamo fasciarci la testa se non dovessimo riuscirci”.

Tanta gioia anche da parte di Mancini: “Sono molto felice. Non sarà semplice vincere, ma stiamo portando avanti un lavoro iniziato tre anni fa che, fino ad oggi, ha dato buoni frutti. Pensiamo di aver messo insieme un’ottima squadra, ma in queste competizioni bisogna avere anche un po’ di fortuna”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy
Advertisement
Advertisement

Altro da News