“Oggi è stata una giornata storta e come sono riusciti a fare tre gol loro, possiamo riuscirci anche noi”
Cristian Brocchi ha parlato ai microfoni del Monza dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro il Cittadella nella semifinale d’andata dei playoff. Di seguito le dichiarazioni del tecnico biancorosso.
“Risultato difficile da spiegare e da digerire. Perso 3-0 senza riuscire neanche a fare un gol con le occasioni chiare che abbiamo avuto. Purtroppo dei singoli episodi hanno condizionato il match”.
“Inutile parlare, dobbiamo leccarci le ferite, testa alta, tirare fuori il cuore e con la mente lucida avere la forza di preparare il ritorno. C’è la consapevolezza che possiamo farcela”.
“Ci crederemo fino alla fine. Oggi è stata una giornata storta e come sono riusciti a fare tre gol loro, possiamo riuscirci anche noi. Cercheremo di farlo con tutte le nostre forze”.
Seguici su
Aggiungi forzamonza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Brocco FANTOCCIO!! con ZAFFARONI SECONDO POSTO GARANTITO…ed e’ SOLO UN ONESTO ALLENATORE!!
Via a calci in c…somaro!!
Storto sei tu FALLITO SCAPPA IN CINA CAPRA!!!
Capra vincono loro 2 a 0 !! Capra MUTO STAI MUTO CAPRA DI BROCCHI
Si ci crediamo che c’è né danno altre 3 al ritorno
Pirla Brocco VATTENE CAPRA!!!