Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, ormai l’impresa non dipende da te. Vinci e resta la favorita

Corsa a due per la promozione diretta, ma è tutto nelle mani della Salernitana. I biancorossi dovranno proteggere il terzo posto per avere dei vantaggi nei playoff

Monza-Brescia e Pescara-Salernitana, gli ultimi 90 minuti della stagione 2020/2021 saranno di fuoco. La Salernitana è con un piede e mezzo in Serie A e deve vincere per evitare spiacevoli sorprese dall’U-Power Stadium. Vittoria che serve anche al Monza, ma potrebbe non bastare: l’impresa dei biancorossi ormai dipende solo dai campani.

Ma vincere serve sempre e comunque, soprattutto contro un Brescia che avrà fame di playoff. Il Monza deve vincere per confermarsi al terzo posto, almeno, e restare il favorito. Il terzo è il posto d’onore, quello che ti fa vincere i playoff con quattro pareggi, che oggi è occupato proprio dalla squadra di Brocchi e che in passato ha quasi sempre premiato chi l’ha raggiunto.

Ultimo lo Spezia, che proprio da terzo classificato raggiunse la promozione in Serie A tramite i playoff la scorsa stagione: la squadra ligure pareggiò sia la semifinale (col Chievo Verona, sconfitta 2-0 in trasferta e vittoria 3-1 in casa), sia la finale (con il Frosinone, vittoria 1-0 in trasferta e sconfitta 1-0 in casa) e si aggiudicò il salto di categoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A soli 40 anni Raffaele Palladino è già entrato nella storia di un glorioso club...
I felsinei hanno mostrato una qualità e un ritmo da grande squadra ma il Monza...

Dal Network

I granata vogliono Palladino ma al momento il tecnico prende tempo per valutare il proprio...
Chiaro ormai l'addio con Palladino a fine stagione: ma Galliani ha già in testa il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza