Resta in contatto

News

Barberis: “Contento per il primo gol. Facciamo sei punti e guardiamo le altre”

Il centrocampista biancorosso, reduce dal gol vittoria contro il Lecce, si è raccontato ai microfoni di Sky

Andrea Barberis è stato ospite nella rubrica dedicata alla Serie B di Sky: “Gol più bello della giornata? Non lo so però è importante per la squadra e il risultato ottenuto, sono molto contento“.

SULLA RESPONSABILITA’: “Ero onorato quando sono stato il primo acquisto e sono onorato ora di essere in questa squadra. Sentiamo la responsabilità e lotteremo fino alla fine per centrare il nostro obiettivo“.

SULLE PUNIZIONI: “Tirare in allenamento e in partita non è la stessa cosa, c’è più pressione nelle gare ufficiali. Ieri mi sono sbloccato, sono contento e speriamo possa essere l’inizio di una serie“.

SUL SECONDO POSTO: “Speriamo di essere noi del Monza ma il destino non è nelle nostre mani, dobbiamo vedere anche gli altri risultati. Noi puntiamo a fare sei punti e poi vedremo cosa succederà“.

SU MANCOSU: “Sono cose che vanno oltre la rivalità calcistica. Non sapevo della sua operazione per un tumore e mi ha molto colpito. Gli mando un grande abbraccio. Ha avuto una grande forza d’animo per superare questo momento difficile. Ieri ha anche rischiato di fare gol“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a MONZA BRIANZA su Sì!Happy
Advertisement
Advertisement

Altro da News