Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

All’Empoli non basta un doppio Mancuso per piegare il Chievo

Nel recupero della 32a giornata di Serie B, la capolista Empoli ha fallito l’ulteriore scatto verso la promozione. Gli ospiti hanno riacciuffato due volte le accelerazioni dell’undici di Dionisi.

L’Empoli non allunga in vetta e, dopo un match vibrante, si divide la posta in palio con il Chievo, che scavalca in un colpo SPAL e Cittadella e allontana la Reggina. I padroni di casa mettono subito al freccia: al 13′ Zurkowski coglie il palo dal limite e, sulla ribattuta, Mancusofa 1-0. Palmiero racchiude la risposta del Chievo con un tiro dal limite, ma il pallone è alto. La Mantia non trova il colpo del raddoppio al 35′ dopo uno scambio con Mancuso, guizzo con palla mandata sopra la traversa da Semper. Ciciretti cerca di dare vigore agli attacchi clivensi nel finale di primo tempo, ma Brignoli controlla.

Nella ripresa, il Chievo trova il pari: cross di Canotto per De Luca che fa 1-1 anticipando Romagnoli. Al 60′ però Mancuso segna ancora: filtrante di Sabelli per l’ex Pescara che beffa Semper e mette dentro il 19° gol in campionato. Il Chievo serra le fila e all’81’ pareggia con Margiotta su assist di Mogos. L’Empoli chiude in dieci a causa di un fallaccio di Romagnolisu Djordjevic e l’ultimo sussulto è dato dal Chievo per un rigore reclamato da Fabbro, ammonito per simulazione dal direttore di gara. Al Castellani finisce 2-2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altra sconfitta per la squadra di Palladino (squalificato), questa volta contro l'Empoli: servirà intervenire sul...
I due tecnici si ritroveranno, uno contro l'altro, nella partita di oggi al 'Castellani' di...
Nervosismo sulla panchina del Monza con il tecnico che dovrà scontare un altro turno in...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Secondo la rosea è praticamente certo il riscatto del giocatore proveniente dal Milan...

Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento...

Altre notizie

Forza Monza