Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta: Monza aspetta Diaw e spera nel precedente

L’attaccante arrivato a gennaio è ancora a secco di gol e assist ma i biancorossi hanno ancora bisogno di lui

Il Monza potrebbe continuare ad adottare la soluzione sino al pieno recupero degli altri centravanti oppure in attesa di riavere in forma Davide Diaw, ancora al palo per quanto riguarda i gol segnati nella sua nuova avventura dopo essere stato il capocannoniere del girone di andata con 10 reti nel Pordenone. Peraltro, non è la prima volta che gli capita di trovare difficoltà all’inizio di un nuovo ciclo. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Il precedente

Solo due anni fa, all’arrivo a Cittadella sempre a gennaio, Diaw era rimasto a secco sino alla penultima giornata. Si sbloccò contro il Verona e si confermò la settimana successiva con il Palermo, guadagnandosi la qualificazione ai playoff e l’occasione per la sua definitiva esplosione. In quegli spareggi per la Serie A segnò 3 gol in 4 partite giocate, uno per buttare fuori il Benevento in semifinale e addirittura doppietta nella finale di andata con il Verona che il suo Cittadella vinse 2-0 prima di lasciar strada alla rimonta dell’Hellas nel ritorno.

Ecco, un Diaw in stato di grazia quasi cancellerebbe ogni necessità di soluzioni alternative per dare una svolta alla stagione del Monza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Chiacchieratissimo e accostato ogni giorno a una panchina diversa: ma alla fine potrebbe anche rimanere...
Il noto intermediario ha curato il trasferimento del giovane francese a Monza: e ora parla...
Juric andrà via certamente. Cairo ha in testa Italiano ma alle spalle dell'allenatore della Fiorentina...

Altre notizie

Forza Monza