Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegatti: “Difficilmente il Monza conquisterà la promozione diretta”

“Sarebbe importante per i monzesi arrivare terzi o quarti per poi saltare la prima partita dei playoff”

Carlo Pellegatti ha parlato di Monza ai microfoni di “calciocremonese.it“. Di seguito le dichiarazioni dello storico giornalista.

Buongiorno, lei era presente All’U-Power Stadium, che cosa ne pensa del match a cui ha assistito?
“E’ stata una partita divertente. Sul piano del gioco meglio la Cremonese che ha sfiorato il gol due volte ad inizio match, il portiere monzese ha fatto delle grandi parate. I grigiorossi sono stati pericolosi anche nella ripresa dopo l’autorete di Sampirisi. Nel complesso ho visto una Cremonese come mi aspettavo ovvero una squadra sana e tonica”.

Come giudica il momento delle due squadre?
“Per il Monza è un periodo molto delicato. Sono tante le aspettative e nelle ultime partite i ragazzi di Brocchi hanno portato a casa solo tre punti con Entella e Cremonese. Quindi è una situazione un po’ pesante quella dei biancorossi. Dopo l’arrivo di Pecchia i grigiorossi hanno trovato la strada giusta, sabato hanno dimostrato di essere in crescita. Contro i biancorossi la Cremonese è stata un po’ sfortunata ma posso confermare che c’è una buona base di gioco”.

Il Monza può arrivare in Serie A?
“Vedo molto difficile la promozione diretta in Serie A per i biancorossi. Nei prossimi turni i ragazzi di Brocchi devono affrontare due squadre importanti come Salernitana e Lecce, una in casa e una in trasferta. I monzesi sono stati molto sfortunati perché di questi passi falsi non ne ha approfittato il Venezia che è molto discontinuo: i veneziani alternano risultati importanti a cadute incredibili. Sarebbe importante per i monzesi arrivare terzi o quarti per poi saltare la prima partita dei playoff”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa...
Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...

Altre notizie

Forza Monza