Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: Monza obbligato a vincere. Tornano pedine importanti

I biancorossi cercano punti per uscire dalla crisi di risultati delle ultime settimane

Il recupero di nomi importanti come Bellusci, Carlos Augusto, Boateng e Mota Carvalho non tragga in inganno: il Monza sta attraversando il peggior periodo di forma della stagione, ha ottenuto soltanto due punti nelle ultime quattro partite (tre delle quali contro avversarie di bassa classifica) e si è visto scivolare dal secondo al quinto posto in un amen. Scrive Tuttosport.

Brocchi ha avuto il suo bel da fare in settimana per rimettere insieme i pezzi di una rosa che ha subìto una serie di infortuni pazzeschi e non con tutti ci è riuscito. Per riavere a disposizione Gytkjaer servirà ancora qualche giorno, Lamanna è volato a Barcellona per verificare lo stato del ginocchio ma la sua stagione è finita e si sono aggiunte le assenze dell’ultimo minuto di Bettella e Balotelli , entrambi con problemi muscolari.

«Ci serve una prestazione importante per riprendere fiducia»: ha detto l’allenatore del Monza alla vigilia. «Ultimamente, per demeriti o episodi non siamo riusciti ad ottenere la vittoria e serve innanzitutto la voglia di conquistarla. Fondamentali per noi i recuperi, riavremo giocatori che ci sono mancati – spiega Brocchi – . Anche se ancora non siamo al completo io non guardo alle assenze, ma chiedo il massimo a coloro che sono disponibili».

La gara di oggi con la Cremonese è un passaggio intermedio in vista della settimana stellare che prevede gli scontri diretti con Salernitana e Lecce ma il Monza è obbligato a ottenere tre punti per dare una scossa – questa volta in positivo – al suo finale di stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Monza piace tanto in Serie A, soprattutto a Fiorentina e Torino che...
di gregorio
I bianconeri hanno trovato l'accordo con il giocatore, ora serve trovare quello economico con Galliani...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola...

Altre notizie

Forza Monza