Forza Monza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: gli alibi non mancano ma ora il Monza non può sbagliare

Biancorossi che preparano un’altra gara da vincere assolutamente ma la condizione della squadra non è ottimale

Le voci di un possibile allontanamento di Brocchi, che spesso hanno cercato di minare la serenità di staff e calciatori, si sono riaffacciate dalle parti di Monzello dove squadra e allenatore sin da ieri mattina tengono alta la concentrazione, lavorando in vista del match di domani. Lo scrive Tuttosport.

Il pareggio strappato in extremis contro l’Entella, ultima in classifica, ha rappresentato un’occasione mancata (l’ennesima) per i brianzoli (un punto in due gare e cinque gol incassati) per tenere il passo di un Lecce che procede spedito come un treno e sempre più saldamente al 2° posto, avanti di 4 lunghezze sui biancorossi. È fuori di dubbio che il match casalingo di domani contro il Pescara, penultimo, rappresenti una gara da non fallire.

Così come i quattro punti ottenuti nelle ultime quattro partite non sono il bottino di una squadra con ambizioni da salto diretto in massima serie. Le tante assenze, un rigore netto negato a Chiavari e un penalty dubbio assegnato contro che ha portato avanti i liguri: gli alibi, numerosi, non mancano, così come le occasioni perdute da un Monza difeso dal tecnico Brocchi.

«Non parlo mai degli arbitri, lo lascio fare agli altri: quanto successo è sotto gli occhi di tutti. A me interessa la prestazione, i ragazzi mi sono piaciuti, c’è stata una grande reazione dopo il gol. Il campionato è apertissimo, possiamo arrivare in alto, bisogna crederci, i ragazzi lo hanno dimostrato».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
Risultato negativo ma i biancorossi hanno messo paura alla formazione di Gasperini in corsa per...
Il tecnico dell'Atalanta, anche grazie a una rosa più forte, ha battuto uno dei suoi...

Altre notizie

Forza Monza